oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

Lunedì 09 Gennaio 2017 08:44
acqua_rubinettoAVVISO DI INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO E CHIUSURA SCUOLE FINO A MERCOLEDI'
A causa della rottura della condotta idrica principale in zona Serracanale, oggi 9-1-2017, l'erogazione di acqua potabile nell'abitato di Cammarata è sospesa. Il Comune ha già sul posto mezzi ed operai per i lavori di riparazione. Al momento non si è in grado di  prevedere i tempi necessari per ripristinare l'erogazione idrica, ma si spera di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Si comunica inoltre che a causa del perdurare dei disagi ed i pericoli nella viabilità dovuti alla neve e ghiaccio nelle strade, il Sindaco ha emanato l'ordinanza n.2/2017 con la quale viene prolunga la chiusura delle scuole fino a mercoledì 11-1-2017.