oggi è Sabato, 25 Nov 2017

corruzioneCONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL PIANO COMUNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - 2017/2019
Il Segretario Comunale, Dott.ssa Nicoletta Consiglio, in qualità di Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, rende noto che con l’approssimarsi della scadenza annuale per l’approvazione del Piano per la Prevenzione della Corruzione, fissata al 31 gennaio 2017, i cittadini, le organizzazioni sindacali, le Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei Consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché altre associazioni ed organizzazioni, che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Cammarata, possono presentare eventuali proposte o osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrita’ 2016/2018, approvato con deliberazione della giunta Municipale n. 4 del 3.2.2016, che saranno prese in considerazione ai fini di aggiornamento, e di successiva approvazione, per il triennio 2017/2019.
Il predetto Piano è pubblicato nell'area Amministrazione Trasparente, sezione Altri contenuti- Corruzione, di questo sito istituzionale.
Le proposte vanno presentate al protocollo del Comune di Cammarata entro le ore 12,00 del 13 gennaio 2017, o a mano o anche mediante PEC o raccomandata AR.