oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

locandina convegno agricoltura 2016
SOSTEGNO AGLI INVESTIMENTI NELLE AZIENDE AGRICOLE - CONVEGNO AL COMUNE
Si svolgerà martedì 20 dicembre 2016 dalle ore 17,00, un incontro formativo organizzato dall'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, avente per oggetto il "Sostegno agli investimenti nelle Aziende Agricole" in base al PSR Sicilia 2014-2020.
Dopo i saluti del Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone ,si alterneranno con i propri interventi i relatori: Domenico Di Marco, Tommaso Triolo, Ignazio Vassallo, concluderà i lavori Aldo G.Brancato Dirigente dell'Ispettorato Agricoltura di Agrigento.