oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

urna elezioniREFERENDUM COSTITUZIONALE 
AVVISO AGLI ELETTORI 
Domenica 4 dicembre 2016 si vota per il Referendum Costituzionale. Le operazioni di voto si svolgono dalle ore 7,00 alle ore 23,00.
Per esercitare il diritto di voto, l'elettore deve recarsi nella sezione di appartenenza, munito della tessera elettorale.
Se la tessera elettorale personale è stata smarrita, o si è deteriorata oppure  è inutilizzabile per l’esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l’elettore  deve recarsi in tempo presso l'Ufficio Elettorale sito in via dei Giardini, per chiedere un duplicato o un attestato sostitutivo o una nuova tessera, restituendo la tessera originale se deteriorata.
Per questo servizio, l'Ufficio Elettorale effettua l'apertura straordinaria nei giorni di venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 18,00.  Inoltre è possibile richiedere il duplicato della tessera in tutta la giornata di domenica 4 dicembre.
SI AVVERTE CHE LA TESSERA ELETTORALE NON DEVE ESSERE CONSEGNATA AD ALCUNO