mercatinoMercoledì 16 novembre si inaugura il Mercato nel quartiere Gianguarna
Dopo un complesso lavoro preliminare che ha impegnato per alcuni mesi amministratori e funzionari del Comune, mercoledì 16 novembre alla presenza del Sindaco e delle autorità locali sarà inaugurato il mercato settimanale nel quartiere Gianguarna.
Tante le domande presentate per l’assegnazione degli spazi, ma saranno circa 40 gli esercenti autorizzati ad istallare la propria bancarella.
Sarà un mercato vario poiché gli articoli messi a disposizione dei clienti sono tantissimi: dall’ abbigliamento, all’oggettistica, dai prodotti per la pulizia della casa a quelli per l’igiene della persona. Non mancheranno ovviamente i prodotti alimentari, ortofrutticoli i formaggi e tanta altra mercanzia all’insegna della qualita’ e del risparmio.
L’ avvio del mercato settimanale a Cammarata insieme alla recente apertura dell’Auditorium, nel rione Gianguarna – ha dichiarato il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone - contribuiranno a rilanciare un quartiere considerato da sempre periferia.