locandina presepe vivente 2016-17

MERCATINO NATALIZIO 2016
Anche quest’anno, visto il notevole successo e la piena soddisfazione da parte degli espositori, il Comune di Cammarata ripropone il Mercatino Natalizio in concomitanza con il Presepe Vivente, che si svolgerà dal 26 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.
Gli stand espositivi saranno collocati lungo il Corso Matteotti ed in Piazza Marrelli, nel quartiere di San Vito dove si svolge il Presepe Vivente giunto alla sua 13° edizione.
Fra breve il Comune di Cammarata pubblicherà, attraverso volantini ed altri mezzi di comunicazione, gli avvisi rivolti agli interessati che vorranno aderire a questa manifestazione.