elezioniREFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016- VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE  RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL' ABITAZIONE
Il Sindaco ha pubblicato un avviso rivolto agli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, ma che intendono esercitare il diritto di voto nel proprio domicilio.
Gli interessati  devono inviare la prescritta dichiarazione sull'apposito modulo disponibile presso l'ufficio elettorale del Comune, tra il 25 ottobre ed il 14 novembre 2016.