nazarena coniglioLutto al Comune di Cammarata: E’ morta la Consigliera Comunale Rena Coniglio
Lunedì sera 10 ottobre 2016, è venuta a mancare prematuramente la Signora Rena Coniglio Consigliera Comunale di Cammarata.
La notizia ha sconvolto tutto il personale del Comune e le Comunità di Cammarata e di San Giovanni Gemini.
Il Sindaco, fortemente commosso per questa immane perdita, si stringe forte al dolore dei familiari.
I funerali saranno celebrati nella chiesa di san Vito Martire sabato 15 ottobre 2016 alle or 15.30.