oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

servizio_civile_nazionaleIL COMUNE SELEZIONA PROFESSIONISTI PER L’ INCARICO DI UN PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE PER L’ANNO 2017
Il Comune di Cammarata ha pubblicato un avviso con il quale informa l’intenzione di conferire un incarico a professionisti e soggetti che ne abbiano i requisiti, per la redazione di un progetto per l’impiego di 15 volontari, nell’ambito del Servizio Civile Nazionale anno 2017.
Gli aspiranti all’incarico dovranno presentare apposita istanza, con l’allegata documentazione prevista nel bando, entro le ore 12,00 del 29 settembre 2016.