oggi è Sabato, 25 Nov 2017

biblioteca in piazzaUN INFO POINT PER PROMUOVERE LA BIBLIOTECA COMUNALE
L’Amministrazione Comunale di Cammarata in occasione della festa in onore di San Giovanni Bosco che si svolge in piazza della Vittoria a Cammarata dal 16 al 18 settembre 2016, nel corso della quale vedrà l’afflusso di tantissima gente, ha deciso di collocare un gazebo per promuovere le attività dei servizi comunali.
Il personale della biblioteca nei giorni 16-17 e 18 settembre sarà impegnato a distribuire, depliant, materiale pubblicitario e fornire tutte le informazioni sui servizi erogati e in particolar modo sulle postazioni di internet-point collocate nella sede della biblioteca, messe a disposizione gratuita dell’utenza, nonchè sul servizio WiFi hot spot Comunale.