oggi è Giovedì, 23 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

festa san giovanni boscoFESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIOVANNI BOSCO - ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL TRANSITO
In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Bosco che si svolgeranno dal 16 al 19 settembre 2016, il Sindaco ha emanato l’ordinanza n.39 del 12-9-2016 con la quale è viene regolamentato il transito veicolare nel quartiere della Piazza della Vittoria e nelle strade interessate dalle manifestazioni.
Ecco le disposizioni in vigore dal giorno 16 al 19 settembre 2016:
Divieto di transito e di sosta dalle ore 18 alle ore 24 nelle seguenti vie: Cesare Battisti,Corso Umberto, Libertà, Largo dei Pini, Matrice, San Nicoò di Bari,Madonia, Piazza della Vittoria, Piazza fr. Crispi.
Divieto di accesso alla Piazza della Vittoria dalle ore 18 alle ore 24 dei veicoli provenienti dalle vie: Luigi Longo, Salita Mendola, San Marco, Porta Pia, San Biagio, Arturo Alessi, San Domenico.
Senso unico della via Cesare Battisti, con senso di marcia a scendere dal Bar Sicilia con direzione scuola Media.