oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

stadio-di-cammarata-1RIAPERTURA TERMINI- BANDO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE
Si comunica che  la gara per l'affidamento della gestione dello stadio Comunale "Vito Di Marco", è andata deserta per mancanza di offerte pervenute, di conseguenza il Responsabile dell'Area Tecnica Ing. Giuseppe La Graca ha pubblicato un nuovo bando con relativo capitolato. Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato per il giorno 5-10-2016.
Il nuovo bando e capitolato sono scaricabili nell'Area Amministrazione Trasparente- sez. Bandi di Gara di questo sito.