oggi è Sabato, 25 Nov 2017

stemma a colori cammarata ISCRIZIONE NELL'ALBO COMUNALE DEGLI ENTI ACCREDITATI PER LA GESTIONE DI ASSISTENZA DEGLI ALUNNI CON DISABILITA'
L'Istituzione dei Servizi Sociali del Comune di Cammarata ha pubblicato un Avviso Pubblico per l'iscrizione all'albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio di assistenza all’autonomia e la comunicazione,agli alunni portatori di handicap fisico,psichico e sensoriale frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado in forma voucherizzata.
L’istituzione dell’Albo è finalizzata al miglioramento del livello delle prestazioni in favore degli assistiti, mediante la consegna all’utente,(più precisamente al genitore o a chi esercita la potestà genitoriale) di un voucher avente ad oggetto l’assistenza all’autonomia ed alla comunicazione. Saranno direttamente gli utenti a scegliere l’ente del privato sociale, accreditato mediante l’iscrizione nel suddetto Albo, da cui farsi assistere.
Possono richiedere l’iscrizione all’Albo Comunale gli Enti che possiedono i requisiti descritti nell'avviso.
Gli interessati per essere iscritti all'albo devono presentare apposita domanda, indirizzata all'ISS del Comune di Cammarata , che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 13/09/2016 a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata; è altresì facoltà degli enti interessati la consegna a mano dei plichi, presso il protocollo generale del Comune di Cammarata sito in via Roma .
L'avviso e la modulistica sono pubblicati nell'area Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi Di Concorso - Istituzione dei Servizi Sociali, oppure lell'Albo Pretorio on line di questo sito.
Ulteriori dettagli possono essere chiesti all'Ufficio dei Servizi Sociali sito in via dei Giardini