oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

stemma a colori cammarata BANDO ASSICURAZIONE RISCHI VERSO TERZI
Il responsabile dell’Area Affari Generali del Comune di Cammarata, Dott.ssa Rosalia Chillura, ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di assicurazione rischi verso terzi e prestazioni d’opera.
La gara sarà esperita mediante procedura aperta, ai sensi dell’art.60 del D.Lgs n.50 del 18-4-2016 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede l’aggiudicazione nei confronti del concorrente che avrà offerto il prezzo più basso rispetto all’importo a base d’asta, con esclusione delle eventuali offerte ritenute anomale.
Possono partecipare tutti gli operatori economici che ne abbiano i requisiti, e tutte le Compagnie di Assicurazione iscritte alla Camera di Commercio. Il periodo di copertura assicurativa è di dodici mesi, con decorrenza dal 1 novembre 2016, per tale servizio è previsto un importo a base d’asta è di €.33.000,00.
Le offerte ed i documenti dovranno pervenire al protocollo del Comune di Cammarata entro le ore 10,00 del 26-9-2016. I requisiti ed i documenti previsti per concorrere alla gara sono elencati nel bando, scaricabile in questo sito nell’Area Amministrazione Trasparente – sezione bandi di gara.