oggi è Venerdì, 24 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

cartaceo presso l' Ufficio Pubblica Istruzione (Via dei Giardini) o scaricabili da questo sito.
Per l' anno scolastico 2016/2017 è autorizzata l'iscrizione al servizio mensa solo a coloro che risultino in regola con il pagamento del servizio di refezione scolastica dell'anno precedente.
Gli importi dovuti dovranno essere saldati prima dell'inzio del nuovo anno scolastico.
L'iscrizione risulterà perfezionata con la consegna del modulo di iscrizione al servizio mensa ed il pagamento di eventuali insoluti ancora pendenti per l'anno scoalstico 2015/2016.
La domanda deve essere presentata, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione (Via dei Giardini), nei giorni dal lunedi al venerdi ore 9,00- 12,30 e mercoledì ore 16,00-18,00. La consegna a mano ha il vantaggio di consentire la verifica immediata della completezza e della correttezza della documentazione.
Si precisa che in caso di richiesta di dieta differenziata, per ragioni di salute, l'iscrizione si intende completata solo con la consegna del relativo certificato medico attestante la patologia.