oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

(AG), Campofranco (CL), Comitini (AG), Grotte (AG), Joppolo Giancaxio, (AG), Milena (CL), Prizzi (PA), San Giovanni Gemini (AG), S. Cristina Gela (PA), Sutera (CL), Racalmuto (AG).
Le prestazioni richieste nell’ambito dell’iniziativa progettuale sono state raggruppate per categoria
e divise in otto lotti e riguardano: Studi progettuali, Elaborazione di Cartografia, Segnaletica, Fornitura di servizi multimediali, Attrezzature varie e attrezzature per disabili, Organizzazione di eventi, Stampa di prodotti grafici, Servizi di promozione e marketing.
Per partecipare alla selezione i candidati interessati devono far pervenire la domanda Comune di Castronovo di Sicilia, entro e non oltre le ore 13.00 dell’ 8 Agosto 2016.
L’Avviso con allegato il Capitolato è scaricabile dall’Albo Pretorio on line nei siti istituzionali dei Comuni aderenti al progetto.