oggi è Giovedì, 23 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

rifiutiORDINANZA PER L’OBBLIGO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
Il Sindaco di Cammarata Dr. Vincenzo Giambrone, in esecuzione alla recenti disposizioni emanate dal Presidente della Regione Siciliana in merito all’emergenza rifiuti, con propria ordinanza n.31 del 21-7-2016, obbliga a tutte le attività commerciali ed artigianali di rispettare scrupolosamente la differenziazione dei rifiuti, conferendo le specifiche tipologie, presso il centro di raccolta (.CCR).
L’inosservanza di tale disposizione che ha effetto immediato, comporta l’applicazione delle sanzioni previste dalla legge.
Il testo integrale dell’ordinanza è scaricabile da questo sito nell’Albo Pretorio e nell’Area Amministrazione Trasparante sez. Provvedimenti Organi di indirizzo politico.