oggi è Sabato, 25 Nov 2017

aula consiliare vuotaCONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 19 LUGLIO 2016
Il Presidente del Consiglio Comunale Vito Mangiapane, ha convocato una riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il  giorno 19.07.2016 alle ore 21:00 con il seguente ordine del giorno:
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
Approvazione Piano Programma degli interventi e dei Servizi da attuare negli anni 2016/2018 del bilancio annuale di previsione e del bilancio pluriennale 2016/2018.
E' POSSIBILE SEGUIRE LA DIRETTA STREEMING ATTRAVERSO IL CANALE YOUTUBE.