oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

bambini asilo cammarataAVVISO ISCRIZIONI BAMBINI ASILO NIDO PER L’ ANNO 2016
Il Presidente dell’Istituzione dei Servizi Sociali del Comune di Cammarata, dott. Aurelio Imbornone, rende noto che sono aperte le iscrizioni all’asilo nido per l’anno 2016.
Possono usufruire del servizio, i bambini da zero a tre anni, la cui famiglia risieda o presti attività nel territorio comunale.
Le domande devono essere indirizzate al Presidente del Comitato di Gestione dell’Asilo nido di Cammarata, momentaneamente dislocato presso i locali della Scuola Materna di Gianguarna, entro il 31 luglio 2016.