oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

consiglio comunale luglio 2015CONSIGLIO COMUNALE PER L'APPROVAZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO
Il Presidente del Consiglio Comunale Vito Mangiapane, ha convocato per il giorno 11 luglio 2016 alle ore 20.00, la riunione in seduta ordinaria del Consiglio Comunale per l'approvazione del Conto Consuntivo.
Inotre, con un ordine del giorno suppletivo, saranno trattati anche altri tre punti:
1 - Approvazione Conto Consuntivo Istituzione dei Servizi Sociali;
2- Regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio integrato dei rifiuti urbani; 3- Presa atto del decreto sindacale n. 10 del 15/04/2016 “Modifica ed integrazione decreto sindacale n. 5/2015. Piano operativo di Razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie.
E' POSSIBILE SEGUIRE LA DIRETTA STREEMING ATTRAVERSO IL CANALE YOUTUBE.