oggi è Giovedì, 23 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sono ammessi a partecipare i titolari di impresa individuale e le società in possesso dei requisiti di cui all'art.71, comma 1, del D.Lgs 59/2010.
Sono ammessi altresì a partecipare, per i posteggi riservati, gli imprenditori agricoli, come definiti dall'art. 1 del D.Lgs 228/2001, regolarmente iscritti al Registro Imprese.
Le istanze in bollo dovranno essere predisposte utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando e consegnate al Comune di Cammarata entro il 22/07/2016.
Il bando ed i moduli sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cammarata.ag.it area "Amministrazione Trasparente" sezione "Bandi di Concorso".
L’ avvio del mercato settimanale a Cammarata insieme alla recente apertura dell’Auditorium, nel rione Gianguarna – ha dichiarato il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone - contribuiranno a rilanciare un quartiere considerato da sempre periferia.