oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

locandina manifestazione arcaMANIFESTAZIONE LUDICO-SPORTIVA ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE L'ARCA
Si intitola "Tutti in gioco con l'Arca" la manifestazione ludico-sportiva che si terrà presso lo stadio comunale "Vito Di Marco", sabato 18-6-2016 a partire dalle ore 9.30.
Ad organizzare l'evento è stata l'Associazione L'ARCA, con il patrocinio dei Comuni di Cammarata e San Giovanni G., l'ACLI, la Fondazione Zimbardo e l'Unione Sportiva Acli.
Parteciperanno ai giochi, oltre ai ragazzi dell'ARCA,  il Centro Padre Cipolla di Racalmuto, la Comunità della Speranza di san Giovanni Gemini, l'AD. Maiora Onlus di Favara, l'Associazione di Volontariato Solidarietà di Prizzi, la Casa Famiglia Rosetta di Mussomeli, e la Comunità Alloggio "La Villetta" di Bivona.