oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

piscina provinciale cammarata3° BANDO PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA
Dopo due gare andate deserte, il Comune di Cammarata, pubblica un terzo bando con la speranza che possa essere finalmente affidato il servizio di gestione della Piscina Provinciale e riaperta alla fruizione della cittadinanza.
Le istanze ed i documenti  per la  partecipazione alla gara vanno presentate entro le ore 9 del 5-7-2016.
Bando e Capitolato sono scaricabili in questo sito nell'area Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di Gara.