arch madoniaSTUDIO CON EFFETTI COSTITUTIVI DEL CENTRO STORICO - Conferenza di Servizi
Il responsabile dell'Area Urbanistica del Comune di Cammarata, Arch. Pietro Madonia, ha convocato per il giorno 8 luglio 2016 alle ore 10,00, una conferenza di servizi per esaminare ed esprimere parere sullo Studio del Centro Storico, predisposto dallo stesso professionista, con la consulenza del Prof. Giuseppe Trombino.
Sono stati invitati a partecipare alla riunione il  Soprintendente ai BB.CC.AA. di Agrigento e l'Ing. Capo del Genio Civile di Agrigento.
La relazione è stata pubblicata all'Albo Pretorio on line del Comune, ed è anche visionabile nell'Area Amministrazione Trasparente di questo sito, nella sezione Pianificazione e Governo del Territorio.