oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

Avviso bando ANCI PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Maggio 2016 19:35
logoanci1“GIOVANI RIGENERAZIONI CREATIVE” AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PARTNERS PRIVATI PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI SVILUPPO DELLA CREATIVITÀ GIOVANILE PER LA RIGENERAZIONE URBANA.  FINANZIATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU' E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
ILRESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI-AMMINISTRATIVA
Premesso che in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 27/05/2016 e della successiva determinazione dirigenziale n. del 27/05/2016 è stata disposta la pubblicazione di un avviso pubblico sul sito istituzionale di questo Ente e dell'Albo Pretorio on-line, per la selezione di PARTNERS PRIVATI PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI SVILUPPO DELLA CREATIVITÀ GIOVANILE PER LA RIGENERAZIONE URBANA AVVISA che è indetto un Avviso pubblico per la selezione di partner al fine di presentare mediante un processo di partecipazione, un progetto di innovazione sociale a livello comunale all'interno dell'Avviso “GIOVANI RIGENERAZIONI CREATIVE” presentato da A.N.C.I. e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.
IL BANDO INTEGRALE E I RELATIVI ALLEGATI SONO VISIONABILI IN QUESTO SITO NELL'ALBO PRETOORIO E SU AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE NELLA SEZIONE BANDI DI CONCORSO.