manifesto giuseppe lenaINAUGURAZIONE AUDITORIUM E INTITOLAZIONE A GIUSEPPE LENA
Lunedì 30 maggio 2016 alle ore 19,30, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Auditorium comunale con annesso Centro Sociale in via Caduti in Guerra. La struttura per volontà di tutta l'Amministrazione Comunale, è stata intitolata a Giuseppe Lena, giovane studente universitario, morto tragicamente nel 2013.
Per tale occasione l'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" ed il Comune, hanno organizzato la Prima Rassegna Musicale Nazionale "Sette Note per stare Insieme". Parteciperanno gruppi polifonici provenienti da diverse località dell'agrigentino ed anche della provincia di Caltanissetta e Palermo.
Nel corso della serata inaugurale si esibirà il Gran Complesso bandistico "Vincenzo Bellini di Cammarata" , il Coro Polifonico "Parrocchia san Vito Martire di Cammarata", e Carmelo Russotto al Pianoforte.
Nei giorni 31 maggio e 1 giugno si terranno le esibizioni di tutti i gruppi partecipanti alla rassegna.
Il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone, esprime grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, nel rendere finalmente fruibile questa importante struttura, che dovrà essere il cuore pulsante della cultura e luogo di aggregazione dei giovani.