oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

locandina progetto legalitGIORNATA DELLA TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
Si svolgerà presso l'aula consilare del Comune di Cammarata, lunedì 30 maggio 2016, la GIORNATA DELLA TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE, parteciperà il Dott. Giovan Battista Tona Magistrato e Presidente della Fondazione Progetto Legalità.
L'incontro si suddivide in due momenti, la mattina dedicata prevalentemente alle scuole ed ai cittadini che vorranno assistere, il pomeriggio è destinato ai dipendenti comunali ed agli organi politici.