ausilia mirabileLutto al Comune di Cammarata per la morte della dipendente Ausilia Mirabile
Grande commozione ha suscitato stamane la notizia della scomparsa della signora Ausilia Mirabile, dipendente comunale presso l’Ufficio di segreteria.
Persona semplice, delicata, gentile e disponibile con tutti, la signora Ausilia riusciva a conciliare i doveri di famiglia, con il lavoro, ruolo che svolgeva con serietà e senso di responsabilità.
I dipendenti del Comune, unitamente al Sindaco, all’Amministrazione, al Segretario Comunale ed ai Consiglieri tutti, con profondo dispiacere, si uniscono al dolore della famiglia per la perdita di questa indimenticabile donna.
Il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Madre di san Giovanni Gemini mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 15,30.

Per consentire a tutti i dipendenti del Comune di Cammarata di partecipare alla celebrazione, l’apertura pomeridiana degli uffici non sarà effettuata. Il rientro è rinviato a giovedì 19-5-2016 dalla ore 15,30 alle 18,30.