oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

piscina provinciale cammarataNUOVO BANDO PER LA GESTIONE DELLA PISCINA
Poichè in data 29-4-2016 la gara per la gestione della Piscina Provinciale è andata deserta perchè non sono pervenute offerte, l'Ufficio Tecnico del Comune ha pubblicato un secondo bando con nuovo capitolato.
I soggetti interessati che abbiano i requisiti richiesti nel bando, devono far pervenire la propria offerta economica e i documenti
prescritti, all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 9,00 del giorno 8 giugno 2016.
Il bando e il capitolato d’appalto sono scaricabili da questo sito  nell’area Amministrazione Trasparente sezione bandi di gara e contratti.