oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy


Possono, altresì, produrre istanza di adesione le scuole medie superiori esistenti nel territorio comunale;le Associazioni regolarmente costituite e operanti sul territorio cittadino da almeno 1 anno, i cui associati siano almeno per il 50% di età compresa tra i 15 e i 29 anni;le sezioni giovanili di gruppi con indirizzo politico.
Ogni Istituto di istruzione secondaria superiore, Associazione, Sezione Giovanile ad indirizzo politico deve delegare per iscritto un rappresentante effettivo ed uno supplente di età compresa tra i 15 e i 29 anni residente a Cammarata.
Le richieste redatte in carta libera, secondo il modello allegato, scaricabile da questo sito, debitamente firmate ed indirizzate al Sindaco ed all’Assessore alle Politiche giovanili di Cammarata, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviate tramite email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando come oggetto: “Adesione alla consulta giovanile comunale di Cammarata” entro le ore 13:00 del 30/05/2016.