oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

elezioni referendum2Referendum Popolare 17 aprile 2016 - Agevolazioni di viaggio
La Prefettura di Agrigento ha diramato a tutti i Comuni della Provincia una circolare nella quale sono spiegate le agevolazioni tariffarie sui viaggi ferroviari, via mare e con mezzo aereo, per gli elettori che intendono recarsi nel Comune di iscrizione elettorale, per esercitare  il proprio diritto al voto in occasione del Referendum del 17 aprile 2016.
Possono usufruire delle agevolazioni,   sia  gli elettori che risiedono all’estero, che  quelli residenti nel territorio Nazionale, e sono applicate da alcune Società o Compagnie di trasporti meglio specificate nella circolare. Tali agevolazioni possono arrivare sino al 70%  di riduzione del costo ordinario del biglietto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del proprio Comune.
Si rammenta che si vota solo nella giornata di Domenica 17 aprile dalle ore 7,00 alle ore 23,00.