oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

sorteggio scrutatori referendumNOMINATI GLI SCRUTATORI PER IL REFERENDUM DEL 17 APRILE 2016
La Commissione Elettorale del Comune di Cammarata, riunitasi nell'aula Consiliare del Palazzo Trajna il 24-3-2016, ha nominato, mediante sorteggio tra gli iscritti nell'apposito Albo Comunale, gli scrutatori da assegnare ai Seggi per il Referendum del 17 aprile prossimo.
Sono stati nominati 18 scrutatori effettivi (tre per ognuna delle 6 sezioni), e 12 supplenti in caso di rinunce fra gli scruitatori effettivi.
I nominativi di entrambi gli elenchi sono visionabili nell'albo pretorio on line di questo sito.
I Messi Comunali notificheranno fra qualche giorn agli interesati, l'atto formale di nomina.
Coloro i quali per motivate ragioni sono impossibilitati ad espletare tale incarico, dovranno far pervenire la propria rinuncia per iscritto entro 48 ore dalla notifica. Maggiori chiarimenti possono essere chiesti all'Ufficio Elettorale.