oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

consiglio comunale di cammarataCONSIGLIO COMUNALE. IL 6 APRILE 2016 PROSEGUE LA DISCUSSIONE DEI PUNTI NON TRATTATI
La trattazione dei punti all'ordine del giorno nel Consiglio Comunale del 22 marzo 2016, non è stata completata. I Consiglieri si sono autoconvocati per il giorno 6 aprile 2016 alle ore 20,00.
I punti da discutere saranno i seguenti:
Approvazione Regolamento Bilancio Partecipato;
Approvazione Regolamento servizio di assistenza alla comunicazione e alla autonomia alunni H – scuola dell’infanzia primaria e secondaria di primo grado – Atto di indirizzo;
Approvazione Regolamento del servizio Internet della Biblioteca Comunale;
Approvazione Regolamento di connessione pubblica alla rete Internet con Tecnologia Wireless Fidelity;
Modifica ai regolamenti Comunali per l’applicazione della Tari e della Tosap ai partecipanti al mercato rionale “Gianguarna”.