oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

libriDOMANDE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2015-2016
L'Assessorato regionale dell'Istruzione, con propria circolare n.6 del 3/3/2016, ha comunicato che anche per l'anno scolastico 2015-2016, sono state attivate le procedure per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito.
Beneficiari dell'intervento sono gli studenti delle scuole secondarie  di primo e secondo grado, statali e parietarie, appartenenti a famiglie con reddito ISEE non
superiore ad €.10.632,94.
La richiesta di contributo, formulata utilizzando apposito modulo
scaricabile dal presente sito, dovrà essere corredata dai seguenti documenti:
1) Attestazione ISEE non superiore a € 10.632,94, relativa ai redditi 2014;
2) Fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore) in corso di validità.
L'istanza di partecipazione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine improrogato del giorno 16 aprile 2016, esclusivamente presso l'Istituzione scolastica frequentata, che provvederà a trasmetterla al Comune di residenza.