oggi è Giovedì, 23 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

cooperativa tumarrano"BRUCELLOSI UNA MALATTIA DA CONOSCERE" VENERDI' 11 MARZO CONVEGNO A CAMMARATA
Alla luce delle recenti notizie diffuse dagli organi di stampa, in merito al paventato pericolo brucellosi, nel territorio di Cammarata, al fine di tranquillizzare e informare correttamente l’opinione pubblica è stato organizzato un Convegno dal titolo “Brucellosi, una malattia da conoscere: Cammarata è un’Oasi Felice” che si svolgerà, venerdì 11.03.2016 alle ore 10.00, presso il Caseificio della Coop. Tumarrano in c.da Giuri Passo Barbieri – Cammarata.
Interverranno:
Dr Vincenzo Giambrone - Sindaco del Comune di Cammarata
Dr Carmelo Panepinto - Sindaco del Comune di S. Giov. Gemini e Responsabile del Servizio Veterinario di Cammarata
Dr Salvatore Lucio Ficarra - Direttore Generale - ASP 1 AG
Dr Santo Caracappa Direttore Sanitario Ist. Zooprofilattico Sperimentale Palermo
Dr Salvatore Cuffaro - Direttore del Dipart. di Prevenzione Veterinario - ASP 1 AG Dr Lorenzo Alfano - Servizio Igiene Produzione Commercializzazione Prodotti Lattiero Caseari (SIPCPLC) - ASP 1 AG -
A conclusione dei lavori, sarà offerta a tutti i partecipanti una degustazione di ricotta e formaggi del territorio, per sottolineare la sicurezza e genuinità di tali prodotti.