oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

cooperativa tumarrano"BRUCELLOSI UNA MALATTIA DA CONOSCERE" VENERDI' 11 MARZO CONVEGNO A CAMMARATA
Alla luce delle recenti notizie diffuse dagli organi di stampa, in merito al paventato pericolo brucellosi, nel territorio di Cammarata, al fine di tranquillizzare e informare correttamente l’opinione pubblica è stato organizzato un Convegno dal titolo “Brucellosi, una malattia da conoscere: Cammarata è un’Oasi Felice” che si svolgerà, venerdì 11.03.2016 alle ore 10.00, presso il Caseificio della Coop. Tumarrano in c.da Giuri Passo Barbieri – Cammarata.
Interverranno:
Dr Vincenzo Giambrone - Sindaco del Comune di Cammarata
Dr Carmelo Panepinto - Sindaco del Comune di S. Giov. Gemini e Responsabile del Servizio Veterinario di Cammarata
Dr Salvatore Lucio Ficarra - Direttore Generale - ASP 1 AG
Dr Santo Caracappa Direttore Sanitario Ist. Zooprofilattico Sperimentale Palermo
Dr Salvatore Cuffaro - Direttore del Dipart. di Prevenzione Veterinario - ASP 1 AG Dr Lorenzo Alfano - Servizio Igiene Produzione Commercializzazione Prodotti Lattiero Caseari (SIPCPLC) - ASP 1 AG -
A conclusione dei lavori, sarà offerta a tutti i partecipanti una degustazione di ricotta e formaggi del territorio, per sottolineare la sicurezza e genuinità di tali prodotti.