oggi è Giovedì, 23 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

elezioni
DIRITTO DI VOTO DEGLI ELETTORI ISCRITTI ALL'AIRE
il Sindaco informa che, in occasione del Referendum abrogativo concernente le trivellazioni in mare, fissato per domenica 17 aprile 2016, gli elettori italiani residenti all'estero, possono votare in Italia , previa apposita e tempestiva opzione.
Il diritto di optare per il voto in Italia degli elettori residenti all'estero, deve essere esercitato entro il 26 Febbraio 2016.
L'opzione dovrà pervenire all'Ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza dell'elettore (mediante consegna a mano , o per invio postale o telematico, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento d'identità del sottoscrittore) entro il termine suddetto.
Il modulo è scaricabile da questo sitoo ritirarlo direttamente all'Ufficio Elettorale del Comune sito in via dei Giardini.