Venerdì 19 Febbraio 2016 11:38
elezioniREFERENDUM ABROGATIVO DEL 17-APRILE-2016
AVVISO  ELETTORI ALL'ESTERO
Il Sindaco informa che, in occasione del Referendum abrogativo concernente le trivellazioni in mare, fissato per domenica 17 aprile 2016, gli elettori, residenti TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO DA ALMENO TRE MESI PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E FAMILIARI CON ESSI CONVIVENTI, possono presentare apposita domanda al COMUNE DI CAMMARATA entro il 10^ giorno successivo alla pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi, ovvero entro il 26 Febbraio 2016.
Il modulo è scaricabile da questo sito ovvero direttamente  presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune.
L’istanza può essere trasmessa in una delle seguenti modalità:
Recapitata a mano o per Telefax (0922-901704)