oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

bambini asilo cammarataBANDO PER LE ISCRIZIONI DEI BAMBINI ALL'ASILO NIDO ANNO 2016
Il Presidente dell'Istituzione dei Servizi Sociali, Dott. Aurelio Imbornone, rende noto che  sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido per l'anno 2016.
Possono usufruire dell'Asilo Nido tutti i bambini da zero a tre anni la cui famiglia risieda o presti attività in questo Comune. Qualora il numero delle domande dei residenti fosse inferiore a quello massimo previsto dall'art. 3 del regolamento, il servizio si estenderà fino a comprendere il territorio del Comune di San Giovanni Gemini.
Le domande devono essere indirizzate al Presidente del Comitato di Gestione dal 13/01/2016 al 31/01/2016.
Possono effettuare preiscrizioni le famiglie la cui data presunta del parto non sia successiva al 28/02/2016.
La domanda di ammissione deve essere sottoscritta da chi esercita la Patria potestà sul minore, deve inoltre essere corredata:
dalla certificazione attestante il calcolo I.S.E. ; dallo stato di famiglia o autocertificazione; dal certificato di residenza o autocertificazione; dalla copia del libretto delle vaccinazioni; da ogni altro documento utile ad attestare il possesso dei requisiti per l'ammissione e dai titoli preferenziali di cui all'art. 3 comma 2 della L.R. 14/09/79, n. 214.