locandina manifestazione punto nascita mussomeliL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LA CHIUSURA DEL PUNTO NASCITE A MUSSOMELI

Anche l' Amministrazione Comunale di Cammarata, sarà presente in forma ufficiale con il proprio gonfalone, alla manifestazione di protesta che si terrà giovedì 14 gennaio 2016, a Mussomeli, contro la chiusura del punto nascita disposta dal Governo Nazionale.

Scuole, negozi, uffici pubblici, saranno chiusi per partecipare a questa grande mobilitazione per dire No a questa scelta politica che causerà gravi problemi alle popolazioni dei Comuni del circondario.