oggi è Sabato, 25 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Martedì 05 Gennaio 2016 12:28
consegna chiavi piscina cammarataLa Provincia consegna ufficialmente la Piscina al Comune di Cammarata
Con la sottoscrizione del Verbale di consegna in data 4-1-2016, la Provincia di Agrigento (oggi Libero Consorzio Comunale), ha concesso ufficialmente in comodato d’uso, al Comune di Cammarata la Piscina in Contrada Balatelle.
Sono intervenuti presso l’impianto natatorio, per il Comune di Cammarata l’Arch. Pietro Madonia, il vice sindaco Geom. Giuseppe Bastillo e l’Assessore Dott. Alfonso Di Piazza, per la Provincia l’Ing. Alfonso Nuara ed il Sig. Pasquale Mauro.
Dopo la completa ricognizione dei luoghi e la verifica degli ultimi interventi di manutenzione realizzati dalla Provincia, l’ing. Alfonso Nuara ha consegnato le chiavi dell’impianto al vicesindaco Giuseppe Bastillo.
L’intento dell’Amministrazione Comunale- ha dichiarato il vicesindaco - è quello di affidare a terzi la gestione dell’impianto, affinché la cittadinanza possa di nuovo usufruire di questa importante struttura sportiva, chiusa da oltre tre anni.