oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

Giovedì 31 Dicembre 2015 12:34
loculi nuovi cimiteroBANDO PER LA COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA CON 120 LOCULI CIMITERIALI
Il Comune di Cammarata ha pubblicato un bando di gara per selezione imprese da invitare a procedura negoziata, per l'affidamento dei lavori di corstuzione di una cappella con 120 loculi da realizzarsi nel cimitero comunale.
Le imprese interessate devono far pervenire l'istanza, secondo la modulistica allegata nel bando, entro le ore 9,00 del 3 febbraio 2015 al protocollo del Comune.