Giovedì 31 Dicembre 2015 11:53
stemma a colori cammarata BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO ANNO 2016
L'Istituzione dei Servizi Sociali del Comune di Cammarata ha pubblicato il bando di Procedura Aperta per l'appalto dellla gestione del servizio Asilo Nido comunale per l'anno 2016.
I soggetti interessati  a partecipare alla gara, e che posseggono  i requisiti necessari, devono far pervenire al Comune di Cammarata la propria offerta e la documentazione necessaria, entro le ore 12,00 del 28-1-2016.