oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

Giovedì 31 Dicembre 2015 09:47
cimiteroAVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO E D.P.I. PER IL CIMITERO COMUNALE
Il Comune di Cammarata intende acquistare il materiale di consumo e Dispositivi di Protezione Individuale da utilizzare al cimitero comunale. Per tale necessità occorre avviare una indagine di mercato di tutto il materiale necessario quantificato dall' Area LL.PP. del Comune e riportata nell'apposito avviso pubblicato in questo Sito.
Le ditte interessate devono far pervenire l'offerta e la documentazione richiesta, all'ufficoio protocollo del Comune entro le ore 9:00 del 27-1-2016.