oggi è Venerdì, 24 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Martedì 22 Dicembre 2015 12:05
stemma a colori cammarata AVVISO PER IL PERSONALE CHE INTENDE FAR PARTE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA CONTRO LE DISCRIMINAZIONI
Il Responsabile dell'Area Finanziaria, ha pubblicato un avviso, rivolto  a tutti i dipendenti del Comune di Cammarata, sia di ruolo che a tempo determinato, interessati a far parte del Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Questo organismo viene costituito sulla base delle indicazioni fornite dalla direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione ed il Ministro per le Pari Opportunità, nonchè sulle linee tracciate con la delibera della G.M. n. 128 del 21/10/2015.
I dipendenti comunali interessati devono far pervenire la propria disponibilità entro il 15/1/2016 all' ufficio protocollo dell'Ente.
Maggiori dettagli sono riportati nell'avviso scaricabile da questo sito.