oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Martedì 15 Dicembre 2015 10:27
corruzioneCONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’
Il Segretario Comunale, Dott.ssa Nicoletta Consiglio, in qualità di Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, rende noto che con l’approssimarsi della scadenza annuale per l’approvazione del Piano per la Prevenzione della Corruzione, fissata al 31 gennaio 2016, i cittadini, le organizzazioni sindacali, le Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei Consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché altre associazioni ed organizzazioni, che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Cammarata, possono presentare eventuali proposte o osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrita’ 2015/2017, approvato con deliberazione della giunta Municipale n. 69 del 28.5.2015, che saranno prese in considerazione ai fini di aggiornamento, e di successiva approvazione, per il triennio 2016/2018.
Le proposte vanno presentate al protocollo del Comune di Cammarata entro le ore 12,00 del 3 gennaio 2016, o a mano o anche mediante PEC o raccomandata AR.