Martedì 15 Dicembre 2015 10:27
corruzioneCONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’
Il Segretario Comunale, Dott.ssa Nicoletta Consiglio, in qualità di Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, rende noto che con l’approssimarsi della scadenza annuale per l’approvazione del Piano per la Prevenzione della Corruzione, fissata al 31 gennaio 2016, i cittadini, le organizzazioni sindacali, le Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei Consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché altre associazioni ed organizzazioni, che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Cammarata, possono presentare eventuali proposte o osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrita’ 2015/2017, approvato con deliberazione della giunta Municipale n. 69 del 28.5.2015, che saranno prese in considerazione ai fini di aggiornamento, e di successiva approvazione, per il triennio 2016/2018.
Le proposte vanno presentate al protocollo del Comune di Cammarata entro le ore 12,00 del 3 gennaio 2016, o a mano o anche mediante PEC o raccomandata AR.