oggi è Sabato, 25 Nov 2017

Mercoledì 09 Dicembre 2015 14:26
SPESE SANITARIE E BUONI ACQUISTO PER LE PERSONE BISOGNOSE
L'Istituzione dei Servizi Sociali del Comune di Cammarata, ha publicato due bandi destinati a cittadini appartenenti a nuclei familiari i cui componenti si trovano in stato di indigenza.
Il primo riguarda il rimborso di spese sanitarie per la cura di particolari patologie, le domande compilate su appositi moduli vanno presentate al Comune entro il 17/12/2015.
Il secondo bando riguarda l'assegnazione di buoni spesa, le domande vanno anch'esse presentate entro il 17-12-2015. Questo secondo avviso è rivolto anche agli esercizi commerciali del territorio comunale che intendono manifestare interesse per l'accettazione dei buoni spesa. Le richieste di adesione vanno presentate al Comune entro il 18-12-2015.
Maggiori dettagli sono riportati negli appositi bandi e nei moduli pubblicati in questo sito nell'area AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE sezione Bandi di Concorso voce ISTIUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI.
Ulteriori informazioni possono essere chieste al personale dell'ufficio servizi sociuali del Comune di Cammarata sito  in via dei Giardini.