oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

Lunedì 23 Novembre 2015 09:10
case centro storico2Si avvia la cessione gratuita dei fabbricati del centro storico.
Dopo l’approvazione del regolamento da parte del Consiglio Comunale di Cammarata, si avvia la seconda fase del progetto riguardante la riqualificazione e il riuso di immobili in stato di abbandono del centro storico.
Il Sindaco, infatti, ha pubblicato un avviso rivolto ai proprietari di fabbricati ubicati nel centro storico, che intendono cederli gratuitamente per il successivo recupero ed utilizzo da parte di altri privati cittadini.
Gli interessati possono presentare al Comune una dichiarazione di disponibilità mediante appositi moduli scaricabili dal sito istituzionali o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Palazzo Trajna.