oggi è Giovedì, 23 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Giovedì 22 Ottobre 2015 10:21
aree della Rete Natura 2000.
La documentazione oggetto di consultazione, consistente nel progetto di PRG, nel Relativo Rapporto Ambientale, nella Sintesi non tecnica dello stesso e nello Studio di incidenza ambientale, è resa disponibile in formato digitale nel sito web della Autorità Competente: http://si-vvi.artasicilia.eu/ e in formato digitale e cartaceo rispettivamente sul sito istituzionale dell’Autorità proponente: http://www.comune.cammarata.ag.it (area Amministrazione Trasparente-Disposizioni generali-Atti Generali) presso la sede comunale e presso la Provincia Regionale di Agrigento Piazza Aldo Moro ,1.
Entro il termine di sessanta (60) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla GURS chiunque può prendere visione della documentazione in questione e presentare  le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi valutativi.
Le osservazioni dovranno pervenire attraverso il Questionario di consultazione pubblica, con le modalità indicate nel sito web del Comune.