oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

Lunedì 19 Ottobre 2015 16:35
stand fieraPROPOSTA DI UN MERCATINO NATALIZIO DEI PRODOTTI TIPICI - RIUNIONE PRESSO L'AULA CONSILIARE
Il Sindaco  Dott. Vincenzo Giambrone, ha organizzato una riunione per il giorno 22 ottobre 2015 alle ore 20,00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Trajna, alla quale sono invitati a partecipare tutti i commercianti, gli artigiani, i produttori di latticini, formaggi e altri prodotti tipici locali.
L’incontro è stato voluto dall'Amministrazione Comunale,  per discutere sulla possibilità di collocare una serie di stand lungo il corso Matteotti, e creare una sorta di mercatino durante il periodo natalizio in concomitanza con il Presepe Vivente.
In questo contesto, si vuole dare l’opportunità a commercianti artigiani e produttori locali, di esporre, far conoscere e vendere la propria merce alla moltitudine di turisti che arriveranno da ogni parte della Sicilia per visitare  Cammarata e questa suggestiva manifestazione giunta alla sua 12° edizione.