Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:58
fulmini-ALLERTA METEO  PER I GIORN 14 e  15  OTTOBRE 2015
Il Dipartimento Regionale della Protezione civile per tramite della Prefettura ha diramato un avviso con il quale viene comunicato ai Sindaci che la Sicilia sarà colpita da forti temporali e precipitazioni di carattere intenso con livello di allerta Rosso , a partire dalle ore 16 del 14 -10 -2015 alle ore 24,00 del 15-10-2015.
Il Sindaco di Cammarata  invita la cittadinanza a prendere tutte le dovute precauzioni per evitare rischi alle persone e alle cose.